Sei un abile IMPRENDITORE
alla ricerca di nuove OPPORTUNITÀ?
Diventa
POLO DI STUDIO
UNIVERSITARIO
Sei un abile IMPRENDITORE
alla ricerca di nuove OPPORTUNITÀ?
Diventa
POLO DI STUDIO
UNIVERSITARIO
MERCATO IN FORTE CRESCITA
In un clima di grandi incertezze, questo è uno dei pochi settori che continua a crescere e contribuisce a costruire un futuro migliore!
Negli ultimi anni i nuovi iscritti alle Università Telematiche sono quasi raddoppiati, passando da 55.000 (circa l’8% del totale) del 2019 a 110.000 (pari al 14%) nel 2022, e si prevede un ulteriore raddoppio nei prossimi cinque anni.
Diventa Polo Didattico
delle Università Telematiche
Unisciti a noi nel fornire opportunità di apprendimento di alta qualità a studenti desiderosi di conseguire una Laurea.
Compila il Form e Invia subito la tua candidatura.
Ti ricontatteremo entro 24 ore.
Perche scegliere
Vantaggio Academy
per entrare in questo mondo?
Sono Maurizio Signorelli, CEO di Vantaggio Srl.
Da quattro anni siamo accreditati come Polo Didattico degli Atenei Pegaso, Mercatorum e San Raffaele e, grazie ai nostri metodi di lavoro, formazione e gestione dei processi, un CRM personalizzato dedicato al settore della formazione, una serie di script e di strumenti di marketing, siamo riusciti ad ottenere il prestigioso risultato di risultare già nel 2023 tra i TOP10 sugli oltre 1.000 Poli d’Italia.
Grazie a questo risultato, siamo stati autorizzati dalla direzione commerciale a supportare il Gruppo Multiversity, proprietario dei tre Atenei, nella selezione, formazione e gestione dei prossimi nuovi centri, per far raggiungere gli stessi risultati e perché no, superarli.
Compila il Form e Invia subito la tua candidatura.
Ti ricontatteremo entro 24 ore.
Guadagna aiutando gli studenti di tutta Italia
a trovare l’Università più adatta alle loro esigenze.
Ti diamo tutte le informazioni necessarie a svolgere al meglio
le attività utili al reclutamento e successiva gestione degli studenti.
FORMAZIONE
- Formazione collaboratori e gestione processi
- Manuali guida di tutto ciò che un orientatore deve sapere
- Bozze precompilate di email (preventivi e richieste prevalutazione)
SOFTWARE GESTIONALE
Comprendente diversi aspetti di gestione e analisi, tra cui:
- Finanziari (le singole rate degli studenti)
- Previsionali (di trend vendite e nuovi iscritti)
- Gestione documentale per ogni iscritto
ASSISTENZA IN FASE OPERATIVA
- Assistenza nella progettazione dell’avvio attività;
- Suggerimenti per un piano di lancio promozionale locale;
- Formazione iniziale dei collaboratori;
- Affiancamento continuo dei collaboratori preposti all’orientamento studenti.